FLORENCE, ITALY - MARCH 04: Players and head coach of AC Milan Stefano Pioliwarms up ahead before the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 04, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera il Milan è atteso a San Siro dove affronterà la Salernitana, per la 26esima giornata di campionato. Le due formazioni tornano ad affrontarsi in campionato dopo appena 67 giorni. Proprio la sfida contro i granata ha infatti aperto il nuovo anno, ma ora la situazione è molto mutata rispetto ad allora. I Diavoli hanno attraversato un periodo difficile e hanno cambiato la propria difesa, mentre i granata hanno cambiato il loro allenatore.
La volontà del Milan è tornare a vincere in campionato dopo la sconfitta subita a Firenze, soprattutto per continuare sulla striscia positiva intrapresa mercoledì in Champions League. Attenzione però anche ai campani, alla ricerca del terzo clean sheet consecutivo. Si prospetta dunque una bella partita, fatta di azioni e ripartenze.
Proprio della sfida di San Siro ha parlato Paolo De Paola nell’editoriale di TMW Radio. Su quale Milan vedremo: “Mi aspetto un Milan arrembante, la vittoria col Tottenham è stata sicuramente benzina che porterà i rossoneri a voler dominare dall’inizio alla fine. Questa energia la si può notare anche dalle parole di Pioli che ha chiesto alla squadra di mantenere alta l’attenzione e di dare seguito a prestazioni positive, anche perché con una vittoria balzerebbe in avanti superando l’Inter, una situazione per niente male per i rossoneri”.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…