MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Matteo Darmian of FC Internazionale competes for the ball during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Ieri pomeriggio il Milan ha sconfitto la Lazio a San Siro per 2-0. Si tratta di un risultato importantissimo, che permette agli uomini di Pioli di rientrare nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Ora i Diavoli hanno in testa soltanto il derby contro l’Inter, valido per l’andata della Semifinale di Champions e in programma questo mercoledì sera a San Siro. I rossoneri sono consapevoli di non poter sbagliare contro i cugini, dopo 16 anni dall’ultima partecipazione a questa fase del torneo. In palio c’è infatti la Finale, che cambierebbe notevolmente il giudizio su questa stagione rossonera.
Proprio dell’Euroderby di mercoledì ha parlato Matteo Darmian, difensore dell’Inter, ai microfoni di DAZN. Sul doppio impegno in Champions League contro il Milan ha dichiarato: “Siamo pronti, in questi giorni prepareremo la gara nel migliore dei modi. Il Milan non è solo Leao, dobbiamo fare una partita molto attenta per fermare non solo lui ma tutta la squadra“.
L’ex rossonero ha poi commentato l’effetto di sfidare il Milan: “Come ho sempre detto devo tantissimo al Milan che mi ha fatto crescere come giocatore e persona. Ora però sono un giocatore dell’Inter e devo dare il massimo per questa società“.
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…