MILAN, ITALY - DECEMBER 29: Alexis Saelemaekers of AS Roma controls the ball whilst under pressure from Malick Thiaw of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on December 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il Milan sta vivendo una stagione da dimenticare. Nel corso di questi mesi i rossoneri hanno dovuto salutare Fonseca per accogliere Conceicao come nuovo allenatore.
I Diavoli sono riusciti a conquistare la Supercoppa Italiana dopo due giorni dall’arrivo del nuovo tecnico, ma poi è iniziato il declino.
Da quel momento i rossoneri sono usciti dalla Champions League e hanno quasi perso la possibilità di qualificarsi per la prossima edizione.
Nel frattempo il giornalista Vincenzo D’Angelo si domanda come ha fatto il club meneghino a cedere alcuni giocatori importanti in estate come Alexis Saelemaekers.
Ecco il suo pensiero rilasciato alla Gazzetta dello Sport: “Il Milan come fa a dare via un giocatore come Saelemaekers, vedendo la stagione che sta facendo?”. Non è tardato ad arrivare però il rinnovo di Reijnders <<<
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…