MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates scoring his team's third goal with teammate Alvaro Morata during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > In esclusiva a Radio Marte ha parlato Tiziano Crudeli che ha detto: “Sulle voci del Milan su Conte posso solo dire che lui, allo stato attuale, sarebbe l’allenatore giusto per risollevare il Milan dalla nona posizione in classifica a posizioni di vertice. Ibrahimovic non ha dimostrato di essere un grandissimo dirigente, serve un direttore sportivo alla Marotta: Ibra grandissimo giocatore ma nel ruolo di direttore sportivo non si è rivelato attualmente il migliore in assoluto, anzi”.
“Milan potenzialmente è un’ottima squadra poi vedi la posizione in classifica ed i punti guadagnati e ti rendi conto che vive una situazione complessa: il dato dei 15 convocati nelle Nazionali dimostra che individualmente i giocatori della rosa rossonera sono di grande valore ma bisogna saperli gestire e al momento il Milan non ha saputo formare una squadra competitiva ai massimi livelli”. Ecco cosa ha scritto oggi la Gazzetta dello Sport sull’olandese.
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…