MILAN, ITALY - APRIL 23: Players of FC Internazionale and AC Milan line up prior to the coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > Sul sito del Milan c’è scritto: “Il primo tempo di questo Derby si apre subito con grande intensità. Dopo dieci minuti, l’Inter sfiora il vantaggio con un contropiede fulmineo: le rotazioni sulle marcature portano Theo a stringere troppo su Barella, Darmian approfitta dello spazio lasciato ma calcia di poco a lato. Al 22′ disattento il Milan: Dimarco colpisce una clamorosa traversa, liberato da una punizione battuta rapidamente. Sono ancora i nerazzurri ad essere pericolosi al 33′: lancio lungo di Barella, sponda di Taremi, Lautaro spreca calciando alto dal centro dell’area. Il Milan fa fatica ma al 36′ trova il gol alla sua prima vera occasione: azione manovrata, cross perfetto di Jiménez e incornata vincente di Jovic per lo 0-1. L’Inter crea di più ma siamo avanti all’intervallo”.
“Il secondo tempo inizia con un colpo pesantissimo del Milan: al 50′, sugli sviluppi di un corner battuto da Theo Hernández, nasce una mischia in area e Jović è il più rapido ad approfittarne, firmando la sua doppietta personale e lo 0-2. L’Inter prova a reagire con un tiro fuori di Lautaro, Inzaghi cambia tutto con quattro sostituzioni ma la partita stenta a cambiare il suo copione. Al 68′ De Vrij stacca su angolo di Çalhanoğlu, ma Maignan compie un autentico miracolo. I rossoneri si difendono bene e colpiscono in ripartenza, prima sfiorando il tris con Leão e poi all’86′ Reijnders chiude il match: il suo sinistro preciso supera Martínez, siglando lo 0-3 e regalando la Finale di Coppa Italia al Milan”. Intanto fa discutere il video di Inzaghi furioso a fine partita
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…