MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Rafael Leao è il punto di riferimento per tutto il mondo rossonero. Il numero dieci ha bisogno di continuare a confermarsi e soprattutto di tornare a mettersi in mostra dopo un periodo davvero difficile. La sfida contro l’Udinese è sicuramente il punto più basso di questa stagione ed anche da un anno a questa parte.
La squadra adesso, però, si affida a quello che è (senza ombra di dubbio) il calciatore più tecnico di tutta la società. Il numero 10 ha il compito di dire la sua contro questo Paris Saint Germain anche perché potrebbe essere a tutti gli effetti il ragazzo che farà uscire il club rossonero dalla crisi che sta vivendo in questo ultimo periodo.
Non resta nient’altro che aspettarsi la ripresa della squadra e che venga anche aiutata dal ragazzo protagonista dell’articolo. Vedremo se effettivamente riuscirà a dire la sua e mettere in difficoltà una delle squadre più importanti.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…