CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A match between Cagliari and Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Venerdì il Milan ha perso contro l’Atalanta, facendo un nuovo passo dietro. La squadra rossonera è sempre più lontana dal vertice e, tra le varie difficoltà, ha perso uno dei suoi punti di forza: Theo Hernandez, che è in netto calo.
L’edizione odierna di Tuttosport, infatti, oggi titola: “Da top mondiale a uno qualunque: Theo non c’è più“. In questa stagione il francese ha avuto qualche acuto, anche tanti momenti di difficoltà. Il terzino rossonero, considerato tra i migliori al mondo nel suo ruolo, non sta rendendo secondo il suo reale valore.
Theo, insomma, sembra essersi perso e questo è un grosso problema. Il francese è sempre stato uno degli uomini chiave del Milan, formando la letale catena di sinistra con Leao. La conferma del momento no era arrivata anche nell’ultima sosta, per bocca del ct della Francia, Didier Deschamps. Un momento di crisi evidente a tutti, a cui bisogna trovare una soluzione.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…