SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic attends before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella sua ultima conferenza a Londra (al Football Summit) Gerry Cardinale ha voluto mandare dei segnali al Milan? Questo è il pensiero di Michele Criscitiello, che in un editoriale per Sportitalia.
Il giornalista introduce: “Se sbaglio qualcosa è frutto della mia ricostruzione e fantasia e non sono pensieri di Cardinale”. Poi, ecco i punti più interessanti della sua personale interpretazione: “Furlani mi ha deluso e non ha la forza per rappresentarmi nel Milan. A fine anno o lo caccio o lo ridimensiono. Ibra è il nuovo Maldini, però, lui come persona mi piace. Ibra vuole Conte ma deve costruirne le condizioni tecniche ed economiche. Lo stadio me lo faccio come dico io e dove voglio io. Sala parla ma non fa i fatti e io lo stadio con l’Inter non lo voglio. Il prossimo anno voglio provare a vincere lo scudetto a non a chiudere a – 30 dall’Inter“.
Infine, Criscitiello chiude così sul proprietario del Milan: “Cardinale fa bene a progettare e l’abito da Papa consegnato a Ibra ha un suo valore ma l’allenatore si deve scegliere questo mese senza aspettare maggio. Programmazione”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…