MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Alessandro Costacurta ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del momento del Milan. L’ex difensore rossonero si è espresso sui big rossoneri che hanno giocato a Euro 2024 con le rispettive nazionali.
“Il Milan è arrivato secondo in A e non ha bisogno di una rivoluzione. Ci vogliono dei miglioramenti, ma c’è tempo per farli. Leao ha giocato un discreto Europeo ed è stato uno dei più positivi perché è cresciuto partita dopo partita. Questo è un segnale che ha la mentalità giusta, la prossima stagione migliorerà ancora. Theo non mi ha impressionato, Maignan è stato decisivo e Reijnders è stato importante. Theo, Maignan e Leao sono i tre giocatori più internazionali e l’obiettivo deve essere quello di aggiungerne altri, magari facendoli crescere stagione dopo stagione”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…