MILAN, ITALY - APRIL 23: Luka Jovic of AC Milan celebrates with Rafael Leao after scoring the his team's second goal during the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
L’ex calciatore Alessandro Costacurta ha rilasciato delle dichiarazioni nel pre partita di Venezia-Milan negli studi di Sky Sport 24.
Sul modulo rossonero: “Capita spesso di riuscire a trovare la quadra nel momento in cui hai meno partite durante la settimana e riesci ad allenarle. Questa potrebbe essere una soluzione, così come i giocatori in un certo senso si sono adeguati ai metodi di lavoro. Ci sono tante opzioni per capire questa nuova soluzione, anche quella però è stata forse quella che ha convinto di più i giocatori“.
Su Jovic: “È l’ennesima conferma di questa incostanza che hanno i giocatori del Milan. Se devo descrivere l’anno del Milan, le individualità è la parte più incostante di tutta la stagione. Cioè con gli alti e bassi che hanno avuto, Jovic conferma che i giocatori hanno questa discontinuità. Io credo che possano battere chiunque e fare partite eccellenti. Jovic in Coppa Italia mi ha entusiasmato: a parte i gol, la gestione della palla è stata favolosa”.
Sulla squadra: “Io confermo il fatto che questa squadra è talmente atipica, talmente pazza, che nei momenti di euforia, ma anche nei momenti quasi di depressione, è una squadra dalla quale ci può aspettare di tutto. Se lo confermerei? Decisione difficile“. Intanto ecco cosa è successo al termine del match <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…