VERONA, ITALY - MARCH 17: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with Rafael Leao after scoring the goal during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
L’eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord è stata un vero e proprio terremoto per il Milan. Nonostante la sconfitta di misura in Olanda, infatti, c’era fiducia nel poter ribaltare tutto a San Siro. E in effetti la gara si era subito messa bene, con il gol di Gimenez dopo appena un minuto. Nella ripresa, però, la sciocchezza di Theo Hernandez ha cambiato la partita, favorendo poi il pari degli ospiti.
Il terzino francese, insomma, è il principale imputato, insieme a Sergio Conceicao, per l’eliminazione. E questa è stata solo la punta dell’iceberg, visto che finora la sua stagione è stata molto deludente, fatta da molte prestazioni deludenti e pochi acuti.
Ma non solo Theo sta deludendo per atteggiamento e prestazioni. Come scrive oggi il Corriere della Sera, infatti, nella lista delle delusioni ci sono anche Rafael Leao e Mike Maignan (che nella gara di andata aveva concesso il gol a Paixao con un intervento goffo). Per questo il quotidiano oggi titola: “Da eroi intoccabili a giocatori discussi”, aggiungendo anche “Theo verso l’addio“. Insomma, da eroi dello Scudetto a contestati sul banco degli imputati. Nel frattempo cambiano data e orario di Bologna-Milan: i dettagli…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…