MILAN, ITALY - APRIL 05: Luka Jovic of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Mancano sette partite al termine della stagione e mai come quest’anno il campionato italiano è super equilibrato.
Ci sono infatti sette squadre in dieci punti per quattro posti in Europa. La corsa per la qualificazione alle prossime coppe è decisamente emozionante, con la situazione che potrebbe ribaltarsi in ogni momento.
Lo stesso Milan, attualmente al nono posto in classifica con 48 punti, ha ancora la possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League.
Dall’Atalanta in terza posizione al Milan in nona posizione sono in totale sette squadre a giocarsi ancora due posti in Champions League, uno in Europa League e uno in Conference League. Tre di loro resteranno fuori: difficile dire oggi a quale squadra toccherà questa sorte.
Il pareggio tra Milan e Fiorentina ad esempio non è servito a nessuna delle due, ma allo stesso tempo le ha mantenute entrambe in corsa almeno per il sesto posto. Tuttavia il loro cammino dipenderà anche da quello delle altre squadre. Intanto ecco cosa pensa Ordine delle scelte fatte da Conceicao nell’ultimo match <<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…