MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Olivier Giroud (C) of AC Milan competes for the ball with Pawel Dawidowicz (R) and Cyril Ngonge (L) of Hellas Verona FC during the Serie A TIM match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 23, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Oggi pomeriggio alle 15 il Milan scenderà in campo in casa dell’Hellas Verona per disputare la 29esima giornata di Serie A. I rossoneri vogliono continuare a vincere per mantenere il controllo sulla seconda posizione in classifica, conquistata la settimana scorsa.
I Diavoli sono riusciti a superare la Juventus e ora vogliono mantenere questa posizione fino al termine del campionato. Proprio a tal proposito l’edizione odierna del Corriere della Sera titola così: “Testa e calcoli. L’allungo Milan può valere milioni”. La sfida di oggi non è da sottovalutare perché il Verona è alla ricerca di punti per la salvezza.
Dall’altra parte invece i meneghini vogliono arrivare secondi per poter partecipare alla prossima final four di Supercoppa italiana. Questa competizione ha un montepremi da 24 milioni di euro. A conferma dell’importanza di questo match ci sono le scelte di Pioli, che schiererà molti titolari che hanno giocato anche giovedì sera.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…