VERONA, ITALY - MARCH 17: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with Rafael Leao after scoring the goal during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
È tutto pronto per la sfida di questa sera. A San Siro il Milan sfiderà alle 20:45 l’Atalanta per la 33esima giornata di campionato.
La speranza dei rossoneri è di poter mettere in campo una prestazione come quella vista la settimana scorsa contro l’Udinese, quando il Milan è apparso compatto e organizzato.
Il Diavolo ha ottenuto il successo grazie al modulo inedito pensato da Sergio Conceicao. L’allenatore portoghese ha deciso di utilizzare il 3-4-3 anche questa sera, in un test importante che permetterà di capire se si potrà continuare a lavorare su questo schieramento.
In merito a ciò l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha titolato: “3-4-3: test verità. Theo e Leao, a voi”. I due campioni rossoneri sono chiamati a una super prova di carattere per cercare di avvicinare il Milan alla zona Europa. Intanto è emersa un’incredibile indiscrezione su un avversario di oggi <<<
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…