MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Theo Hernandez of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Manca sempre meno al ritorno in campo del Milan. Domani alle 18 a San Siro arriva l’Udinese per l’ottava giornata di campionato.
Mister Fonseca si trova subito a dover fronteggiare un’assenza importantissima. Per la sfida di domani dovrà fare a meno dello squalificato Theo Hernandez.
Il tecnico portoghese resta col dilemma di quale giocatore schierare al posto del francese. A tal proposito l’edizione odierna del Corriere dello Sport titola: “Milan, quella di Theo è una poltrona per tre”.
Sui sostituti nel sottotitolo si legge: “Il favorito sembra Terracciano, ma Fonseca valuta anche altri due giovani: Bartesaghi e Jimenez“.
Il primo ha infatti sostituito Theo nella gara contro la Lazio, mentre il secondo è subentrato al suo posto nella sfida contro il Lecce. Il terzo è stato indicato da Ibrahimovic a inizio anno come il vice ufficiale di Hernandez, ma finora non ha mai giocato.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…