MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Theo Hernandez of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Manca sempre meno al ritorno in campo del Milan. Domani alle 18 a San Siro arriva l’Udinese per l’ottava giornata di campionato.
Mister Fonseca si trova subito a dover fronteggiare un’assenza importantissima. Per la sfida di domani dovrà fare a meno dello squalificato Theo Hernandez.
Il tecnico portoghese resta col dilemma di quale giocatore schierare al posto del francese. A tal proposito l’edizione odierna del Corriere dello Sport titola: “Milan, quella di Theo è una poltrona per tre”.
Sui sostituti nel sottotitolo si legge: “Il favorito sembra Terracciano, ma Fonseca valuta anche altri due giovani: Bartesaghi e Jimenez“.
Il primo ha infatti sostituito Theo nella gara contro la Lazio, mentre il secondo è subentrato al suo posto nella sfida contro il Lecce. Il terzo è stato indicato da Ibrahimovic a inizio anno come il vice ufficiale di Hernandez, ma finora non ha mai giocato.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…