TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: Mike Maignan of AC Milan during the Serie A match between Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on February 22, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
In casa del Milan si sta riflettendo con attenzione sul futuro di Mike Maignan, tanto che l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha titolato: “Tra Milan e Maignan verifiche da rinnovo”.
Nelle passate stagioni il portiere veniva definito come uno dei migliori in circolazione. Quest’anno invece le prestazioni del francese sono calate e sono aumentati gli errori.
Attualmente Maignan ha il contratto in scadenza nel 2026, ma le due parti hanno già trovato l’intesa per rinnovargli il contratto fino al giugno 2028. Per il momento però la firma non è ancora arrivata.
Il club di via Aldo Rossi aspetta infatti una svolta decisiva nel suo rendimento, decisamente meno brillante rispetto al passato, per poter concludere la trattativa. Intanto ecco cosa ha dichiarato Conceicao sui rossoneri <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…