MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Joao Felix of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan è chiamato a rialzarsi immediatamente dopo l’uscita dalla Champions League e dopo le due clamorose sconfitte di campionato contro Torino e Bologna.
I rossoneri vedono allontanarsi sempre di più la possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League. Per questo motivo una reazione importante è richiesta già domani sera, quando i Diavoli affronteranno a San Siro la Lazio.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha così titolato: “Caos Milan: Joao Felix fantasma”. Il quotidiano si è concentrato sulle prestazioni negative del portoghese.
Tuttavia nonostante il giocatore non stia mettendo in campo le giuste prestazioni, l’allenatore Conceicao continua a schierarlo dal primo minuto.
Questo fa sì che il giocatore di proprietà del Chelsea venga schierato da trequartista, costringendo Reijnders a giocare da mediano e perciò più lontano dalla porta. Nel frattempo ecco tutte le ultime novità in casa rossonera <<<
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…