MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Joao Felix of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan è chiamato a rialzarsi immediatamente dopo l’uscita dalla Champions League e dopo le due clamorose sconfitte di campionato contro Torino e Bologna.
I rossoneri vedono allontanarsi sempre di più la possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League. Per questo motivo una reazione importante è richiesta già domani sera, quando i Diavoli affronteranno a San Siro la Lazio.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha così titolato: “Caos Milan: Joao Felix fantasma”. Il quotidiano si è concentrato sulle prestazioni negative del portoghese.
Tuttavia nonostante il giocatore non stia mettendo in campo le giuste prestazioni, l’allenatore Conceicao continua a schierarlo dal primo minuto.
Questo fa sì che il giocatore di proprietà del Chelsea venga schierato da trequartista, costringendo Reijnders a giocare da mediano e perciò più lontano dalla porta. Nel frattempo ecco tutte le ultime novità in casa rossonera <<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…