MILAN, ITALY - DECEMBER 11: Paulo Fonseca head coach of AC Milan during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between AC Milan and FK Crvena Zvezda at Stadio San Siro on December 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Fabio Patamia/Getty Images)
Ieri pomeriggio l’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha preso la parola in conferenza stampa per presentare la sfida di oggi contro il Genoa.
Il tecnico portoghese è andato un po’ più a fondo rispetto a quanto detto dopo la sfida di Champions contro i suoi uomini.
L’allenatore si è scagliato contro i suoi uomini, facendo capire di non essere contento di qualche singolo, con cui ha avuto un confronto in settimana. A tal proposito l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha titolato così: “Fonseca altra bordata: ‘Incostanza mentale’“.
Nell’occhiello si legge: “Contro il Genoa il Milan festeggia i 125 anni. Con due novità nell’undici“. Nel sottotitolo viene aggiunto: “Il tecnico fa fuori Theo, giocano i baby Jimenez e Liberali: ‘Voglio una gara all’altezza della storia’“.
Sulle dichiarazioni post Champions: “Ho già parlato con chi dovevo. Il problema c’era già lo scorso anno. L’atteggiamento dev’essere diverso. Leao capitano? Ho fiducia in lui“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…