TURIN, ITALY - JANUARY 18: Players of AC Milan reacts at the end of the Serie A match between Juventus and AC Milan at on January 18, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Al Milan resta soltanto da leccarsi le ferite, dopo aver perso il big match di campionato contro la Juventus. Non poteva andare peggio per gli uomini di Conceicao, che hanno perso una sfida chiave per la corsa Champions.
A pesare è l’atteggiamento del Milan, che non ha avuto praticamente nessuna tenuta mentale. La squadra è stata schiacciata dalla formazione di Thiago Motta, apparsa molto più determinata.
A tal proposito l’edizione odierna del Corriere dello Sport titola così: “La Signora fa piccolo il Diavolo”. I bianconeri hanno infatti rivendicato la sconfitta subita a Riyadh poche settimane fa.
Nell’occhiello si legge: “Motta conquista la prima vittoria del 2025 e rivendica la notte di Riyad: questa volta non c’è la rimonta“. Invece nel sottotitolo: “Un risultato pesante per una Juve finalmente bella e convincente. Apre Mbangula, chiude Weah Jr: un segno del destino per il Milan“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…