MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Christian Pulisic of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera a San Siro è andata in scena la quarta giornata di campionato tra il Milan e il Venezia. Il Diavolo è riuscito a battere i lagunari 4-0 e a vincere così la prima gara stagionale.
Si tratta di un bel successo per i rossoneri, considerando che finora avevano conquistato due soli punti nelle prime tre partite ufficiali.
La vittoria di ieri serve per dare fiducia e morale soprattutto in vista della sfida di Champions di martedì contro il Liverpool, ma in particolar modo per il derby di domenica prossima.
È successo tutto nei primi trenta minuti della gara. I rossoneri sono passati in vantaggio dopo appena due minuti con Theo Hernandez. Al gol di Fofana, sono seguiti poi i due calci di rigore trasformati prima da Pulisic e poi da Abraham.
A tal proposito l’edizione odierna del Corriere della Sera titola in questo modo: “Il Milan respinge la crisi. Passo indietro della Juve“.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…