TURIN, ITALY - APRIL 27: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts before the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images) (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha comunicato ieri che Stefano Pioli non sarà più l’allenatore dei rossoneri. L’edizione odierna del Corriere della Sera ha commentato così la notizia: “Cambio della guardia. Il Milan e Pioli annunciano la separazione. Fonseca è l’uomo nuovo: contratto di 3 anni”.
Questa sera Pioli riceverà il giusto tributo dai tifosi rossoneri, in occasione dell’ultima partita stagionale a San Siro contro la Salernitana. I supporters rossoneri vogliono salutare l’allenatore che ha riportato il Diavolo tra le prime d’Europa e soprattutto a vincere uno scudetto.
Il futuro della panchina del Diavolo è stato deciso in questi giorni. La società ha scelto Paulo Fonseca come nuovo allenatore, che verrà annunciato i primi giorni di giugno. Il tecnico portoghese firmerà un contratto di tre anni a 3 milioni di euro a stagione.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…