TURIN, ITALY - APRIL 27: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts before the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images) (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha comunicato ieri che Stefano Pioli non sarà più l’allenatore dei rossoneri. L’edizione odierna del Corriere della Sera ha commentato così la notizia: “Cambio della guardia. Il Milan e Pioli annunciano la separazione. Fonseca è l’uomo nuovo: contratto di 3 anni”.
Questa sera Pioli riceverà il giusto tributo dai tifosi rossoneri, in occasione dell’ultima partita stagionale a San Siro contro la Salernitana. I supporters rossoneri vogliono salutare l’allenatore che ha riportato il Diavolo tra le prime d’Europa e soprattutto a vincere uno scudetto.
Il futuro della panchina del Diavolo è stato deciso in questi giorni. La società ha scelto Paulo Fonseca come nuovo allenatore, che verrà annunciato i primi giorni di giugno. Il tecnico portoghese firmerà un contratto di tre anni a 3 milioni di euro a stagione.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…