MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Alvaro Morata of AC Milan celebrates with team mates after scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan è pronto a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali. Domani pomeriggio alle 18 i rossoneri saranno impegnati nella sfida di San Siro contro l’Udinese, valida per l’ottava giornata di Serie A.
I Diavoli sanno di non poter sbagliare proprio adesso, che si entra nel vivo del campionato e della Champions. Gli uomini di Fonseca hanno infatti un calendario fitto e denso, con ben sette partite da disputare in soli 21 giorni.
A tal proposito l’edizione odierna del Corriere della Sera titola così: “Il Milan alla prova-verità. Fonseca gioca il super-bonus”. Mentre nel sottotitolo si legge: “Sette gare in 21 giorni: l’allenatore non può fallire. Meno teatrini in campo“.
L’obiettivo è di compattare il gruppo, evitando scenate come quella del cooling-break o dei rigori. Tutti sperano in una buona prestazione da parte di Leao: “Leao protagonista con la Nazionale è chiamato a dare di più con il club“.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…