MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Eder Militao of Real Madrid and Fikayo Tomori and Alvaro Morata of AC Milan protest during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Il problema principale del Milan di oggi riguarda la stabilità in difesa. La squadra rossonera pecca di equilibrio difensivo e finora ha subito davvero molti gol.
I Diavoli hanno incassato reti anche in situazioni di pericolosità ridotta o in situazioni in cui non si doveva soffrire in quel modo.
A testimoniare questa confusione nel reparto difensivo ci sono le scelte di mister Fonseca, che da inizio stagione ha usato cinque coppie di centrali differenti.
A tal proposito l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha analizzato proprio questa faccenda. Questo il titolo del quotidiano: “Rebus Milan, le coppie scoppiano. Fonseca e il suo staff al lavoro: si cerca stabilità in difesa“.
Nel sottotitolo si entra nel dettaglio: “Prima il tandem Gabbia-Tomori, poi quello formato da Pavlovic e Thiaw ma le reti subite sono 14“.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…