MILAN, ITALY - OCTOBER 29: Romelu Lukaku of SSC Napoli competes for the ball with Strahinja Pavlovic of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Dopo la pausa per le Nazionali, sta per tornare la Serie A. Nello specifico il Milan sarà impegnato domani sera contro il Napoli al Maradona per la 30esima giornata di campionato.
A tal proposito l’edizione odierna del Corriere della Sera titola: “Un incrocio pericoloso”. Questo big match sarà l’occasione per azzurri e rossoneri di sfidarsi per l’ultima chiamata, rispettivamente quella dello scudetto e della Champions League.
Il Milan è alla ricerca di continuità dopo due vittorie consecutive, mentre i partenopei non vogliono prendere altre distanze dall’Inter.
Per questo motivo mister Conceicao manderà la formazione migliore in campo. A difendere i pali sarà Maignan, con Walker, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez in difesa. A centrocampo spazio a Fofana e Bondo. Sulla trequarti ci saranno Pulisic, Reijnders e Leao, dietro Abraham. Nel frattempo sprofonda sempre più il Milan Futuro <<<
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…