PERTH, AUSTRALIA - JULY 18: Emerson Royal of Tottenham takes control of the ball during the pre-season friendly match between Tottenham Hotspur and West Ham United at Optus Stadium on July 18, 2023 in Perth, Australia. (Photo by James Worsfold/Getty Images)
Il Milan è entrato definitivamente nel vivo del mercato estivo. A 25 giorni dal termine, i rossoneri sanno di dover completare la rosa in vista della prossima stagione. I dirigenti meneghini vorrebbero piazzare almeno un colpo per reparto.
La priorità attuale del Diavolo è quella di prendere un centrocampista e un terzino. I nomi seguiti da settimane sono quelli di Fofana e di Emerson Royal. Questa appena iniziata potrebbe essere la settimana decisiva per chiudere le due operazioni. A tal proposito l’edizione odierna del Corriere dello Sport titola: “Fofana e Royal, è assalto finale. Settimana decisiva”.
Per il francese si procede con pazienza, con il Monaco che però ha già trovato il sostituto e deve accettare la volontà del giocatore di trasferirsi in rossonero. Stretta finale con il Tottenham per il brasiliano, con il Milan che può chiudere per circa 17 milioni di euro. La speranza è di avere Royal a disposizione a Milanello per il ritorno della squadra dagli Stati Uniti.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…