MILAN, ITALY - MARCH 15: Christian Pulisic of AC Milan celebrates after scoring the his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Como at Stadio Giuseppe Meazza on March 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Se il Milan segna e trova la vittoria è sempre merito di Pulisic e Reijnders. Poco importa se a segnare il primo gol è l’olandese (come nella sfida contro il Lecce) o lo statunitense (come successo ieri sera contro il Como).
Cambiando l’ordine il risultato infatti non cambia. È grazie a questi due talenti che il Milan riesce a ribaltare la sfida contro il Como, passato sull’1-0 nel corso del primo tempo.
Gli uomini di Conceicao reagiscono molto bene nella ripresa e portano a casa tre punti d’oro per la classifica e per la corsa europea.
A tal proposito l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha titolato: “Il Milan dei soliti noti”. Se il club meneghino può sperare in un finale di stagione dignitoso, gran parte del merito lo deve proprio a questi due giocatori. Spesso sono risultati decisivi insieme, grazie ai 28 gol e 13 assist forniti in tutte le competizioni. Ecco cosa ha dichiarato lo statunitense al termine del match <<<
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…