LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Pierre Kalulu of AC Milan reacts during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri pomeriggio il Milan è stato battuto per 2-0 dallo Spezia. I padroni di casa sono riusciti a mettere in campo una prestazione eccezionale, in grado di frenare i Diavoli.
Si tratta di una sconfitta pesante per i rossoneri, arrivata dopo l’insuccesso nella Semifinale d’andata di Champions League. Proprio di questa disfatta rossonera ha parlato il giornalista Paolo Condò ai microfoni di Sky Sport.
Sulla partita al Picco: “Il Milan è una squadra che non si è rinforzata in estate, anche stasera i nuovi acquisti sono stati molto deludenti. Il Milan si è trovato molto scoperto, quando non ci sono i primi undici fa molta fatica. È una sconfitta grave perché rilancia la Roma che sembrava concentrata sulla vittoria in Europa League, ovviamente prendendo in considerazione il caso in cui la Juve venga penalizzata e che quindi resti fuori dalle prime quattro“.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…