FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: Stefano Pioli AC Milan head coach before the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images )
In un editoriale di commento sul rush finale della Serie A, il giornalista Paolo Condò ha parlato del Milan, del futuro di Stefano Pioli e di quello di Francesco Camarda.
Per il giornalista, l’Europa League “è un traguardo che vale quanto valgono le altre candidate: le altre italiane, il Liverpool e il Bayer, dunque molto“. Dopo essere uscito dalla Champions League e considerati i 14 punti di distanza dall’Inter in Serie A, Pioli concentrerà le energie del Milan lì, “con due eccezioni per i “classici” con Inter e Juventus“.
Sul futuro dell’allenatore rossonero, i “periodi terribili” come quello in cui “aveva perso l’intera difesa” rendono “positivo il bilancio e credibile la conferma“.
Per il giornalista, la certezza dev’essere una “nonostante non sia semplice visti i soldi che girano“: “la riserva del prossimo 9 dovrà essere Camarda“.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…