HEIDENHEIM, GERMANY - NOVEMBER 28: Joao Felix of Chelsea looks on during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD4 match between 1. FC Heidenheim 1846 and Chelsea FC at Voith-Arena on November 28, 2024 in Heidenheim, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Il Milan è stato grande protagonista del mercato di gennaio, rivoluzionando la squadra, soprattutto in attacco, con gli arrivi di Gimenez e Joao Felix. Dalle pagine del Corriere della Sera, Paolo Condò ha detto la sua sulle mosse del club rossonero.
Le parole del giornalista: “Sul Milan di quest’anno si possono dire molte cose ma non che si lasci crescere l’erba sotto ai piedi. Fonseca non convince? Via prima di dovergli pagare l’intero contratto. Ha dei problemi pure Conceicao? Rifacciamogli la squadra“.
Condò prosegue: “Gimenez e Joao Felix cambiano volto all’attacco del Milan, sono la spada e il fioretto, possono alternarsi fra Leao e Pulisic ma anche giocare assieme. Walker ha debuttato discretamente nel derby, di certo è sia bravo che anziano, vedremo se bravo ma anziano oppure anziano ma bravo. Bennacer, infine, è un altro tassello dello scudetto che se ne va, sostituito da Bondo“. Nel frattempo ecco le prime parole del nuovo colpo rossonero…
Il Milan lo aveva puntato e forse avrebbe proposto un affondo per portare in squadra…
L'operato del tecnico del Milan è molto discusso da inizio campionato. Biasin ha analizzato le…
Il Milan continua a muoversi sul mercato lasciando sottointeso un possibile colpo last minute: l'analisi…
L'attaccante del Milan ha avuto un problema alla caviglia che lo ha tenuto lontano per…
In occasione della prossima sfida tra Bologna e Milan, l'arbitro incaricato alla direzione di gara…
Francesco Camarda si sottoporrà oggi all'intervento chirurgico: resterà lo stesso in prestito al Lecce fino…