MILAN, ITALY - APRIL 05: Players of Fiorentina celebrate after Malick Thiaw of AC Milan (not pictured) concedes an own goal, resulting in the first goal for Fiorentina, during the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Sabato sera il Milan ha pareggiato per 2-2 la sfida di San Siro contro la Fiorentina. I rossoneri sono stati bravi a recuperare un match difficile, dopo essere passati in doppio svantaggio dopo appena 10 minuti di gioco.
Proprio della gara dei Diavoli ha parlato Paolo Condò, il quale ha utilizzato delle parole molto dure per descrivere quanto fatto vedere dai rossoneri.
Un giudizio sugli uomini di Conceicao: “Voto al Milan? Da 4 a 8. La solita partenza… subito sotto di due gol. Non è calcio, non esiste. Già prima di questa partita non lo consideravo in corsa per la Champions. Ma ha iniziato in quel modo, poi bisogna fargli i complimenti per come ha assediato la Fiorentina”. Ecco cosa ha dichiarato anche Serse Cosmi sui rossoneri <<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…