ROTTERDAM, NETHERLANDS - JANUARY 22: Santiago Gimenez of Feyenoord celebrates scoring his team's second goal with teammate David Hancko during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Feyenoord and FC Bayern München at De Kuip on January 22, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Paolo Condò è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 in occasione del sorteggio di Champions League. Il giornalista ha commentato anche il cammino europeo del Milan.
Sul percorso dei rossoneri: “La grande delusione nell’ultima partita. Ma c’è da dire che il Milan è stato bravo a sopravvivere in questo girone. Ne ha vinte 5, ma paradossalmente la vittoria più semplice è stata quella di Madrid, perché tutte le altre…”.
Sulla difficoltà nel passare il girone: “Mi ricordo a Bratislava dove non riusciva a riportarsi in vantaggio dopo essere stato raggiunto dallo Slovan, che lo vediamo desolatamente a zero punti nella classifica finale. Ma anche la partita casalinga contro il Brugge, fu sofferta in un modo assurdo. Ha vinto solo 1 a 0 con il Girona con una prodezza di Leao devo dire. Quindi in questo senso il Milan aveva confezionato un capolavoro che ha rovinato nell’ultima partita che praticamente, e parlo anche prima dell’espulsione di Musah, non ha giocato”.
Il sorteggio ha contrapposto il Milan al Feyenoord, squadra in cui milita l’obiettivo di mercato del Diavolo: Santiago Gimenez. In merito a questo Condò si interroga: “Cosa succede di Gimenez?”. Ecco invece il pensiero di Franco Baresi sul sorteggio <<<
Leon Goretzka non rinnoverà col Bayern Monaco e sarà un’occasione a zero per l’estate. Milan…
Disasi sta aspettando il Milan: il centrale del Chelsea è al momento è in pole…
Tre giorni a Bologna-Milan: vediamo le possibili scelte di formazione di Allegri. C'è un ballottaggio…
Milan, ecco il calendario completo di febbraio: date e orari ufficiali tra trasferte, recuperi e…
Il Milan ha l'accordo totale per Jean-Philippe Mateta: operazione definita, manca solo il via libera…
Il mercato del Milan è in fermento: è aperta la caccia al difensore centrale da…