MILAN, ITALY - JANUARY 11: Tammy Abraham of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Paolo Condò è intervenuto negli studi di Sky Sport al termine della sfida tra Milan e Cagliari proprio per commentare il pareggio ottenuto dai rossoneri a San Siro.
In particolar modo il giornalista ha commentato la prestazione di Tammy Abraham, che ha sprecato due occasioni d’oro nel corso del secondo tempo.
Sui gol sprecati dall’inglese: “Abraham non ha gol. Oggi ha avuto due occasioni, quella dove è andato di petto e quell’altra macroscopica in fuga dove si è fatto ipnotizzare da Caprile”.
Gioca bene ma non segna: “Ma Abraham, a parte il primo anno alla Roma dove è stato piuttosto prolifico, il suo identikit è di uno che gioca bene ma non segna. È una caratteristica che sto ritrovando nel campionato italiano in diverse squadre. Ho in mente la canzone di Massimo Ranieri, Perdere l’amore. Qui è Perdere il gol”.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…