SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic and CEO of AC Milan Giorgio Furlani attend before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sulle colonne di Repubblica, il giornalista Paolo Condò ha commentato l’esonero di Paulo Fonseca da parte del Milan.
Sulle mosse della dirigenza: “Un allenatore sfiduciato e lasciato solo, le modalità inutilmente umilianti dell’esonero”. Il riferimento è chiaro e riguarda il post gara. Con le voci e le indiscrezioni già praticamente confermate, nessun membro della società si è presentato davanti alle telecamere. Anzi è stato mandato avanti Fonseca stesso che ha dovuto rispondere alle domande sul futuro senza che gli venisse comunicato nulla”.
Comportamento inaccettabile: “Solo dopo la conferenza il vertice con la dirigenza e l’esonero. Le modalità inutilmente umilianti dell’esonero di Paulo Fonseca, che viene mandato a commentare la partita ignaro di un provvedimento che tutti quelli che gli stanno attorno già conoscono, completano la pessima prova che la dirigenza del Milan ha dato di sè in questo lungo autunno di sfiducia palese nei confronti dell’allenatore”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…