TURIN, ITALY - APRIL 27: Loftus Cheek of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha vinto 2-1 contro la Juventus, nella semifinale di Supercoppa Italiana. I rossoneri, quindi, lunedì sera a Riyad affronteranno l’Inter in finale, nel derby che metterà in palio il trofeo. Intanto Sergio Conceicao può sorridere per un altro recupero.
Dopo aver avuto a disposizione Christian Pulisic contro i bianconeri (rientro decisivo, visto che l’americano è stato l’MVP del match), il tecnico portoghese ha ritrovato anche Ruben Loftus-Cheek, che era fuori dalla partita contro la Stella Rossa dell’11 dicembre scorso.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’inglese oggi si è allenato sul campo, insieme ai compagni che non hanno giocato ieri contro la Juventus. La Rosea riferisce che, a meno di nuovi guai fisici, l’ex Chelsea sarà a disposizione per la finale.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it