TURIN, ITALY - APRIL 27: Loftus Cheek of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha vinto 2-1 contro la Juventus, nella semifinale di Supercoppa Italiana. I rossoneri, quindi, lunedì sera a Riyad affronteranno l’Inter in finale, nel derby che metterà in palio il trofeo. Intanto Sergio Conceicao può sorridere per un altro recupero.
Dopo aver avuto a disposizione Christian Pulisic contro i bianconeri (rientro decisivo, visto che l’americano è stato l’MVP del match), il tecnico portoghese ha ritrovato anche Ruben Loftus-Cheek, che era fuori dalla partita contro la Stella Rossa dell’11 dicembre scorso.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’inglese oggi si è allenato sul campo, insieme ai compagni che non hanno giocato ieri contro la Juventus. La Rosea riferisce che, a meno di nuovi guai fisici, l’ex Chelsea sarà a disposizione per la finale.
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…