ROTTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 12: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao reacts during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match between Feyenoord and AC Milan at on February 12, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Sergio Conceicao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Prime al termine della sfida tra il Feyenoord e il Milan.
“Siamo a metà di una eliminatoria, abbiamo ancora 90 minuti. Sapevamo che l’ambiente era difficile. Loro sono stati aggressivi, hanno vinti molti duelli. Quando è così diventa più difficile vincere. Abbiamo avuto occasione per ottenere un pareggio, ma non siamo stati efficaci. Abbiamo avuto un po’ di sfortuna sul gol, ma c’è mancata un po’ di aggressività. Loro sono stati più veloci e hanno avuto ampiezza nel gioco. Noi eravamo in superiorità, sapevamo la loro forza”.
“adesso dobbiamo vedere questa partita e cosa migliorare, perché non abbiamo molto tempo. Il nostro obiettivo è arrivare ai quarti di finale”.
“A livello emotivo sono sempre molto motivato, tutti i giorni voglio dare il meglio. Se non siamo motivati in Champions non ci siamo. Non c’è solo la qualità tecnica, ma tante altre caratteristiche che devono avere. La costanza e continuità sono importanti. Abbiamo bisogno dell’aggressività offensiva. Dobbiamo essere sempre al top a livello emozionale”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…