MILANO – (fonte: acmilan.com) Voluto, cercato, preso: Bennacer è stato uno dei colpi più significativi del nostro calciomercato estivo. La società rossonera, dopo aver visto e apprezzato la sua ottima stagione d’esordio in Serie A con l’Empoli, si è mossa con decisione non solo per acquistarlo ma anche per dargli subito un ruolo di grande rilievo. Passato qualche mese di rodaggio, l’algerino campione d’Africa ha preso in mano le chiavi della regia, crescendo molto nelle prestazioni in termini di qualità e sicurezza. Oggi, 1° dicembre, Bennacer compie 22 anni!
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Una speciale ricorrenza da festeggiare in campo, a Parma, indossando per la nona volta – al ritorno dalla squalifica – la maglia del Milan. Al Tardini sarà una gara importante per il campionato, ancora di più per Ismaël che come sempre cercherà di gestire e spingere il motore della squadra di Mister Pioli. Oggi ma anche, siamo certi, nelle prossime stagioni. Tanti auguri!
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”571″]
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…