FLORENCE, ITALY - OCTOBER 6: Rafael Leao of AC Milan shows hid dejection during the Serie match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 6, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nella giornata di ieri negli studi di Sky Sport 24 è intervenuto Maurizio Compagnoni, che parlando di Milan si è soffermato in modo particolare su Rafael Leao.
“La mancata crescita di Leao? Io essenzialmente credo che i motivi siano due. Uno perché non ha quella ferocia ambizione, che secondo me è un aspetto molto positivo nel calcio, faccio l’esempio, su tutti, Ronaldo, di migliorare, di essere il più bravo, di essere il numero uno, di essere un top player a livello mondiale. E due, perché è un giocatore che ha delle potenzialità notevoli. È straordinario quando ha campo, è in assoluto tra i migliori al mondo. Io continuo a vederlo un giocatore normale quando deve attaccare difese schierate. È questo è un lavoro non da poco, che si può risolvere col lavoro duro, riguardandosi, studiando. Non so se lui abbia voglia di fare tutto ciò”.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…