MILAN, ITALY - DECEMBER 29: Paulo Dybala of AS Roma celebrates scoring his team's first goal with teammates during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on December 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “La penultima giornata della Serie A 2024/25 mette di fronte Roma e Milan: si gioca domenica 18 maggio alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico. Entrambe le squadre sono in corsa per l’Europa e arrivano da settimane dense di impegni e pressioni. Una sfida delicata, tra due formazioni che si conoscono bene e che già si sono affrontate in Coppa Italia a inizio aprile. Ci avviciniamo al calcio d’inizio con la nostra Match Preview”.
“La Roma si prepara ad affrontare il Milan con l’obiettivo di consolidare la propria posizione in zona europea. Attualmente, i giallorossi occupano il sesto posto in classifica con 63 punti, frutto di una serie di risultati positivi che hanno rilanciato le ambizioni europee del club. Ranieri opta per un 3-5-2 molto dinamico, con punte e mezzepunte interscambiabili e che in alternanza danno ampiezza o profondità. Con l’infortunio di Paulo Dybala il peso della creatività sarà tutto sulle spalle di Matías Soulé. La sfida contro il Milan rappresenta un banco di prova importante per confermare i progressi visti prima dello stop contro l’Atalanta e mantenere il vantaggio sulle inseguitrici nella corsa all’Europa”. Intanto ecco qual è l’obiettivo dei rossoneri <<<
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…