MILAN, ITALY - APRIL 07: Theo Hernandez of AC Milan competes for the ball with Jacopo Fazzini of Empoli FC during the Serie A match between AC Milan and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > In esclusiva a Europacalcio.it ha parlato Ivo Coli, presidente del Capezzano Pianore, dove Jacopo Fazzini ha mosso i primi passi: “Fazzini alla Fiorentina? Diciamo che io non sono un tifoso della Viola. Va in una squadra che lotterà per le prime posizioni, è un passo in avanti non da poco. Se me lo aspettavo? Da un certo punto di vista ti dico di sì, perché Jacopo è un ragazzo molto attaccato alla famiglia, soprattutto a sua sorella. Andando alla Fiorentina rimane a casa sua”.
“Dobbiamo intanto vedere in quale ruolo lo farà giocare. Però penso al fatto che la Fiorentina ha preso Jacopo essendo già certa dell’arrivo di Pioli, quindi di sicuro quest’ultimo punterà su di lui. Quindi a questa domanda rispondo in maniera affermativa. Jacopo ha tenuto a galla l’Empoli con grande determinazione, anche se poi putroppo è arrivata la retrocessione. Ha dato un contributo enorme, sono convinto che senza il suo infortunio l’Empoli si sarebbe salvato“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…