Antonio Conte e Stefano Pioli
MILANO – Alle 20.45 Inter e Milan si affronteranno per continuare a sognare la vittoria della Coppa Italia. In vista della partita, i quarti di finale, hanno parlato l’ex portiere rossonero Giovanni Galli, il doppio ex Francesco Coco e il giornalista de Il Corriere della Sera Carlos Passerini. Ecco le loro parole:
GALLI AL FOGLIO – “Aldilà dello stato di salute, si vive in un’altra dimensione. Peccato che non ci sia il pubblico, soprattutto in queste partite. Vi immaginate quanta gente ci sarebbe stata per vedere di fronte la prima e la seconda in classifica? Poi in Coppa Italia, gara secca a eliminazione diretta. Due squadre che stanno lanciando dietro chi ha dominato il campionato negli ultimi anni”.
FRANCESCO COCO A TUTTOSPORT – “Milan-Inter conta sempre, anche in amichevole. Poi che il campionato sia più importante rispetto alla Coppa Italia è un’altra storia. Ma le assicuro che vorranno vincere entrambe le squadre. Per la qualificazione e per quello slancio che un trionfo in una stracittadina può garantire. È una gara chiave. Chi perde rischia una botta emotiva non da poco. Ibra e Lukaku sono leader e trascinatori, quelli che fanno la differenza. Theo e Hakimi sono fortissimi dalla metà campo in su: forniscono assist, segnano, sono abili negli inserimenti. Hanno gli stessi pregi e i medesimi difetti. Si stanno palleggiando lo scettro di miglior laterale del campionato. Devono migliorare a livello tattico e in quello difensivo, ma sono nel posto giusto”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…