MILAN, ITALY - MAY 11: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrate after scores goal 3-1 during the Serie A TIM match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on May 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)
Sabato il Milan ha vinto 1-0 a Monza, nel match dell’11a giornata di Serie A. E a firmare il successo rossonero è stato Tijjani Reijnders, con uno dei suoi proverbiali inserimenti nell’area avversaria. Il centrocampista ha confermato così il suo grande momento di forma.
E infatti a lui si è interessato anche il Manchester City, secondo le ultime indiscrezioni. Per questo oggi La Gazzetta dello Sport titola così: “Tutti cercano Tijjani. Barça prima, City ora: lui vede solo rossonero“. Il club rossonero infatti sta lavorando al rinnovo.
Secondo quanto scrive la Rosea, l’olandese vuole solo il Milan e per questo è già iniziata la trattativa per il nuovo contratto. Per Reijnders ci dovrebbe essere un prolungamento fino al 2030, con il raddoppio dell’attuale ingaggio da 1,6 milioni.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…