Casa Milan, la sede del club rossonero
La Procura di Milano, come riportato dall’agenzia ANSA, ha aperto un’indagine per quanto riguarda la cessione del club rossonero. Ad oggi si parla di una semplice acquisizione di documenti.
Stando alle ultime, la Guardia di Finanza sta effettuando acquisizioni nell’ambito di un’inchiesta con al centro la vendita del Milan dal fondo Elliott a RedBird di Gerry Cardinale dell’agosto scorso.
Le fiamme giallo non starebbe perquisendo la sede di Casa Milan ma altri luoghi in cui si sarebbe consumato di fatto l’accordo ufficiale per il passaggio di proprietà.
L’indagine in questione sembra partire a causa di un esposto dell’ex socio di minoranza nella del club, la Blue Skye. La quale sarebbe convinta tramite gli amministratori D’Avanzo e Cerchione, di essere stata scavalcata nelle decisioni sulla vendita delle quote Milan.
Già lo scorso settembre Blue Skye aveva rinunciato al ricorso cautelare presentato al tribunale di Milano bloccare la vendita del club rossonero da Elliott a RedBird di Gerry Cardinale. La società fa sapere che la questione è semplicemente legata alla proprietà ed al confronto con un ex socio di minoranza. Che tende a chiedere spiegazioni sull’atto di cessione delle quote.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…