MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter and players of Milan observe a minute of silence in memory of Italian football player Mattia Giani prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Lunedì sera il Milan ha perso 2-1 il derby contro l’Inter, risultato che ha consegnato lo Scudetto della stella ai nerazzurri. Nella parte finale della partita, il nervosismo l’ha fatta da padrone, con i rossoneri che hanno chiuso in 9 per le espulsioni di Theo Hernandez e Calabria, e i nerazzurri in 10 per l’espulsione di Dumfries. Graziano Cesari, a Pressing, ha analizzato l’operato dell’arbitro Colombo.
“Tu puoi arbitrare benissimo, e Colombo lo ha fatto alla grande. Puoi essere comprensivo, perché le squadre stanno vivendo un momento molto difficile e lui lo è stato molto. Puoi anche usare buonsenso per non alimentare la tensione. Ma quando i giocatori perdono le staffe, non c’è nulla da fare se non estrarre dei cartellini rossi. Al rissone totale partecipano tutti: è chiaro che non è possibile riportare alla calma in questa situazione, perché l’adrenalina fa brutti scherzi. Di certo è stato un finale molto brutto. Colombo è stato bravissimo”.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…