MILAN, ITALY - JANUARY 14: Theo Hernandez of AC Milan celebrates scoring their team's third goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Theo Hernandez pare essere tornato a tutti gli effetti. Dopo una prima parte di stagione decisamente sottotono. Soprattutto per un calciatore con le sue capacità oltre che qualità, è arrivato il momento di un vero e proprio cambiamento. Lo spostamento di Theo al ruolo di difensore centrale è vissuto come una vera e propria liberazione per il terzino del Milan.
Infatti grazie a questo adattamento è riuscito a modificare le sue prestazioni e di conseguenza tornare sulla fascia sinistra con più fiducia ed una carica decisamente diversa. La sfida contro la Roma, non solo ha fatto bene alla squadra ma anche a lui che è tornato a dare una grande mano in zona offensiva e costruito gioco dalla prima all’ultima sfida.
I numeri adesso parlano chiaro con un calciatore che è già a tre reti e cinque assist. Numeri di primissimo ordine, soprattutto se pensiamo che per almeno un mese sono stati quelli di un difensore centrale.
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…