MILAN, ITALY - APRIL 20: Mike Maignan Goalkeeper of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Atalanta at Stadio Giuseppe Meazza on April 20, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > In esclusiva a TMW Radio ha parlato Niccolò Ceccarini il quale ha detto: “Maignan? Il numero uno francese è stato a un passo dal rinnovo fino al 2029, ora tutto è tornato in discussione, anche perché da qui alla scadenza c’è solo un anno. Allegri vorrebbe che rimanesse ma la situazione è in evoluzione”.
“Il Chelsea sta aumentando il pressing ma la potenziale offerta di 20 milioni non può certamente soddisfare il club rossonero, che ne vuole almeno 10 in più. Il Milan non si vuol far trovare impreparato e sta valutando tanti profili. In Serie A le ipotesi sono Carnesecchi, Caprile, Milinkovic-Savic e magari anche Svilar se non dovesse trovare un’intesa con la Roma. Resta forte anche la candidatura di Chevalier, da non sottovalutare Kepa”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…