Yunus Musah
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato anche del Milan nel corso del suo editoriale per TMW. In particolare si è soffermato sull’interesse del Napoli per Yunus Musah.
Sulle mosse dei partenopei: “Il Napoli non si ferma un attimo. Dopo aver concluso l’operazione De Bruyne, il club azzurro sta lavorando forte per consegnare ad Antonio Conte una squadra in grado di essere competitiva su tutti i fronti. L’idea è quella di arricchire ancora il reparto con un altro giocatore che sappia dare qualità. Il primo obiettivo sarebbe stato Frattesi ma l’operazione non è mai stata semplice anche in virtù di una richiesta decisamente alta intorno ai 45 milioni di euro. In più con l’arrivo di Chivu per lui ci sarà molto più spazio rispetto al passato e questo ha contribuito a frenare il tentativo”.
Sull’interesse per Musah: “Il Napoli si è così tuffato forte su Musah, un affare da 25 milioni di euro compresi bonus. Dopo l’offerta ora gli azzurri aspettano la risposta del Milan. Con lui si completerà in maniera definitiva il reparto. Resta solo da capire quale sarà il futuro di Anguissa. Le attenzioni del direttore sportivo Manna si stanno spostando anche sulla fascia. Proprio nelle ultime ore c’è stata un’accelerata per Juanlu Sanchez del Siviglia, classe 2003, laterale di destra ma in grado di adattarsi benissimo anche al ruolo di quinto. Il Siviglia è partito da una richiesta vicina ai 20 milioni di euro ma le parti stanno trattando per arrivare a breve un’intesa sui 15 milioni, con lo spagnolo che ha già dato il suo ok al trasferimento”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…