Ultime notizie

Ceccarini: “Per l’attacco è Retegui la prima scelta, il Milan non molla…”

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Niccolò Ceccarini ha parlato nel corso del suo editoriale per TMW del mercato del Milan e in particolare dei colpi in entrata.

Su Jashari: “Il nuovo corso del Milan è già cominciato. Il mercato sta dando risposte importanti. Basta pensare agli acquisti che sono già stati fatti. Dopo Modric a centrocampo è arrivato Ricci, un giocatore che i rossoneri hanno iniziato a trattare a gennaio. Non è certo finita qui perché ora si aspetta l’ultimo tassello per completare il mosaico. L’obiettivo è chiudere con il Bruges l’operazione Jashari. Il Milan è arrivato ad offrire 32,5 milioni di euro più bonus per coprire totalmente la richiesta del club belga. Non si spingerà oltre”.

Su Retegui:E ora aspetta una risposta definitiva alla sua offerta nelle prossime ore. Intanto Tare si sta muovendo su più fronti e uno di questi è l’attacco dove si cerca un centravanti con caratteristiche diverse da quelle di Santiago Gimenez. La prima scelta sarebbe Retegui ma la valutazione dell’Atalanta è superiore ai 50 milioni di euro. In più negli ultimi giorni si è inserita forte anche l’Al Qadsiah, che non avrebbe grossi problemi a soddisfare le esigenze del club di Percassi. Il Milan però non molla in attesa di capire se ci possono essere margini per un eventuale affondo”.

Su Thiaw: “E proprio viste le difficoltà a fare un’operazione del genere i rossoneri si sono subito messi al lavoro per cercare un’alternativa. E un profilo che piace molto è Lucca. La trattativa con il Napoli non si è ancora finalizzata e per questo il Milan sta valutando la possibilità di entrare in azione in maniera decisa. Intanto c’è anche il mercato in uscita. Thiaw sta riflettendo sulla proposta del Como ma anche il Newcastle è alla finestra e quindi presto potrebbero esserci novità. Se ci sarà la sua partenza è chiaro che i rossoneri dovranno fare qualcosa in entrata”.

Altra entrata: “L’idea nel caso sarebbe quella di puntare su giovani italiani e quindi su giocatori come Leoni o Comuzzo che però costano davvero tanto. Il Milan infine pensa anche a Pubil, esterno destro dell’Almeria che ha una valutazione di 15 milioni di euro”.

Giulia Benedetti

Calciofila per passione, giornalista per professione. Amo i dettagli e verificare ogni notizia prima di metterla nero su bianco. Appassionata di BundesLiga.

Recent Posts

Milan, le top news di giornata

È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…

15 minuti ago

De Siervo: “Il Milan di Allegri dimostra una mentalità vincente”

Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…

15 ore ago

Tare show, prova un colpaccio per il Milan / Calciomercato

Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…

16 ore ago

Tiribocchi: “Se scegli Allegri è perché punti allo scudetto”

Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Tutti in the box in cui ha parlato…

16 ore ago

G.Galli: “Allegri? Io credo che sia un fenomeno”

Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…

17 ore ago

Perinetti: “Scudetto? Il Milan può lavorare tutta la settimana, credo…”

Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Maracanà, programma di TMW Radio, in cui ha…

18 ore ago