MILANO – Samu Castillejo, attaccante rossonero, si è così espresso a SkySport nel post Milan-Spal: “E’ stata una partita difficile, loro pressavano alta, giocavano molto bene. Abbiamo fatto un grandissimo lavoro. Nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni ma la partita è stata decisa da un gran gol di Suso”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sulla vittoria: “Ci fa respirare tantissimo, lo meritavamo già prima per il lavoro che stavamo facendo. Nel calcio quello che conta è il risultato ma il lavoro e l’anima che abbiamo messo in campo devono essere le stesse da qui alla fine”.
Su Suso: “Per lui è stata una partita come le altre. Siamo una squadra, oggi è toccato a me, la settimana scorsa a lui. Siamo calciatori, dobbiamo avere una mentalità di squadra. Oggi ha giocato Piatek, la settimana scorsa Leao. Deve essere così”.
Sulla sostituzione: “Tutti vogliono giocare fino alla fine. Penso di aver fatto un buon primo tempo, peccato per quell’occasione, ho preso la traversa. Non era così facile perché la palla era un po’ sporca”.
Sulla prestazione: “Ho fatto quello che mi ha chiesto il mister. Loro tenevano la linea molto alta, peccato per l’occasione. Per i calciatori il gol è importante ma arriveranno sicuramente”.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”567″]
Tra i giocatori nel mirino del club rossonero per gennaio ce n’è uno che piace…
Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato della situazione attuale…
Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni della conferenza stampa in cui ha risposto ad una…
La Curva Sud Milano ha pubblicato sulle proprie storie Instagram una foto in cui veniva…
Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni della conferenza stampa in vista del match di domani…
José Altafini è intervenuto ai microfoni di Tuttosport in cui ha parlato della lotta scudetto…