Antonio Cassano, ex giocatore di Roma, Real Madrid, Samp, Milan, Inter e Parma
Negli ultimi giorni ci sono state molte polemiche riguardo alle parole di Gerry Cardinale all’Harvard Business School. Sulla questione si è espresso anche Antonio Cassano, nel consueto appuntamento con Viva El Futbol su Twitch, che si è rivolto direttamente al proprietario del Milan.
Le parole dell’ex rossonero: “Il Milan non è tuo, è della gente, glielo devono spiegare in America. Il Milan non è la Sammartinese, ma è una delle squadre più importanti al mondo. Il Milan, male che vada, in un anno dove va male deve lottare per vincere qualcosa. Lui pensa ‘Lo faccio arrivare a 5 miliardi, a 6 miliardi, a 10 miliardi’, per suoi interessi. No no. Caro Cardinale e caro Furlani, il Milan, come ho detto molte altre volte di altre squadre, ok? Perché tu prendi il prestito, e di anno in anno quello che si ricava lo prendi e lo paghi, perché non lo metti di tasca tua. Uno”.
“Due, è dei tifosi, ricordiamocelo – ha continuato il barese. E no che tu stai in America a fare i ca..i tuoi, a fare quello che vuoi fare, i Boston Celtics, vedere il baseball e altre cose. Il Milan è una roba seria. Vieni a metterci la faccia e fai lavorare dei professionisti invece di Furlani, che non sa dove girarsi, che non conosce le leggende del Milan. Il Milan è storia e status, per come lo stai trattando e come ti stai comportando, stai dimostrando che sei incompetente“.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…