FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 18: Nicola Rizzoli referee gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on September 18, 2016 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
MILANO – L’ex arbitro Paolo Casarin, intervenuto al Corriere della Sera, ha parlato degli arbitri protagonisti in questa 27esima giornata di Serie A, che si chiuderà stasera con Roma-Empoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “Rizzoli, per questa giornata di campionato, ha designato sette internazionali per il controllo tecnologico in grado di completare e correggere, se necessario, le decisioni dell’arbitro centrale. Le altre tre gare, le più importanti, hanno avuto il doppio arbitro internazionale nelle due funzioni. Lo schieramento italiano più ricco di esperienza arbitrale tradizionale e con la Var, che non poteva che produrre un segnale significativo di regolarità”.
Intanto, bomba dall’Inghilterra: clamorosa rivoluzione per il Milan! > CLICCA QUI
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma